0 Condivisioni 289 Leggi tutti gli articoli

Temptation Island Vip 2, info e cast della nuova edizione

Alessandro Crupi - 4 settembre 2019
Alessandro Crupi
4 settembre 2019
289 Leggi tutti gli articoli
Temptation Island Vip

Per tutti gli appassionati di Temptation Island Vip l’appuntamento è fissato al 9 settembre. La fortunata trasmissione televisiva di Canale 5 sarà condotta per la prima volta da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip 2, le clamorose indiscrezioni

Ma intanto giungono alcune importanti indiscrezioni sulla nuova edizione di Temptation Island Vip 2. In un video pubblicato su Instagram, infatti, c’è la clamorosa fuga di Ciro Petrone dal villaggio dei fidanzati, che si dirige a tutta birra verso il villaggio delle ragazze.

Vuole raggiungere ad ogni costo la fidanzata Federica Caputo ma la sua azione genera gran confusione e subbuglio. Gli addetti alla vigilanza tentano in tutti i modo di calmarlo. Cosa è scattato improvvisamente nel ragazzo tanto da portarlo a violare le regole del docu-reality è ancora un enigma.

Tuttavia l’ipotesi più accreditata è che l’attore di “Gomorra” ha notato qualcosa che riguarda da molto vicino Federica e che probabilmente non lo ha convinto. Le risposte si avranno il 9 settembre in prima serata su Canale 5.

Sei le coppie in gioco a Temptation Island Vip 2

Invariato il format della seconda edizione di Temptation Island Vip con sei coppie famose che si mettono in gioco per testare la loro relazione. Le coppie partecipanti saranno: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia detto “Er Faina” e Sharon Macrì, Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

“Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare (fonte www.leggo.it)”, ha dichiarato raggiante Alessia Marcuzzi.

(Foto: www.radiohotmusic.it)

Loading...

Vi consigliamo anche