0 Condivisioni 594 Leggi tutti gli articoli

Temptation Island Vip, Nicoletta Larini e il triangolo

Martina Manoni - 27 settembre 2018
27 settembre 2018
594 Leggi tutti gli articoli
Temptation Island Vip

Temptation Island Vip si riconferma ancora una volta una delle trasmissioni più seguite della stagione. Anche grazie ai suoi triangoli amorosi. La puntata del 25 settembre ha avuto quasi 4 milioni di spettatori, con il 22% di share. E quando parliamo di triangoli ci riferiamo a quello formato da Simona Ventura, l’ex marito Stefano Bettarini e la sua nuova compagna, la 24 enne Nicoletta Larini.

Temptation Island Vip, Simona Ventura consola Nicoletta Larini

Colpo di scena durante la puntata di ieri sera a Temptation Island Vip. Chi si aspettava un confronto acceso tra la Ventura e la nuova compagna di Stefano Bettarini è rimasto molto deluso. L’ex moglie di Bettarini ha consolato Nicoletta Larini in lacrime durante il falò, in quanto il compagno non ha accettato il confronto anticipato durante la puntata. Simona Ventura è stata vicino a Nicoletta, l’ha abbracciata e si è dimostrata molto comprensiva nei suoi confronti, quasi come una mamma. Ha cercato di calmarla e l’ha ringraziata per essere stata vicino al figlio Niccolò Bettarini, quando quest’estate è stato accoltellato fuori da una discoteca a Milano.

Ancora una volta Simona Ventura dimostra al pubblico di essere una donna intelligente e matura. “Capisco le tue sofferenze. I rapporti arrivano tante volte a un bivio, ci sono delle prove da superare e le storie vere le superano. Io lo conosco Stefano, ho avuto un matrimonio e due figli con lui. E’ fatto così, cerca delle provocazioni, perché vuole che tu cresca in questo rapporto. Tu devi essere forte per te stessa, non devi farti forza su di lui. Hai 24 anni, una vita davanti, una famiglia meravigliosa, hai creato una casa di moda”. Queste sono state le parole della conduttrice nei confronti di Nicoletta Larini.

Temptation Island Vip, la storia d’amore tra Bettarini e Nicoletta Larini continua

Il triangolo amoroso di Temptation Island Vip in realtà è semplicemente una famiglia allargata. Simona Ventura alla fine è riuscita a convincere Nicoletta Larini a rimanere al villaggio. Durante il falò Simona parla apertamente con l’ex marito Stefano Bettarini e lo convince ad avere un dialogo costruttivo con la fidanzata.

La coppia ha una discussione abbastanza accesa, si confronta e alla fine decide di rimanere insieme. Simona Ventura spera che la coppia riesca a risolvere tutti i problemi, indipendentemente dal programma.

Un applauso a Simona, che ha dimostrato ancora una volta di nutrire rispetto e affetto verso l’ex marito Stefano Bettarini e la sua nuova compagna.

[Foto: https://ilnavigatorecurioso.com]

Loading...

Vi consigliamo anche

Chi è Manila Gorio?
Gossip

Chi è Manila Gorio?

Alessandro Crupi - 5 aprile 2019
Natalia Paragoni, ecco chi è
Gossip

Natalia Paragoni, ecco chi è

Martina Manoni - 2 aprile 2019
Il nuovo amore di Matteo Salvini
Gossip

Il nuovo amore di Matteo Salvini

Alessandro Crupi - 28 marzo 2019