0 Shares 143 Views

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano escono insieme

Michela Chiuchiolo - 3 ottobre 2018
3 ottobre 2018
143 Views
Temptation Island Vip Simona Ventura

La seconda puntata di Temptation Island Vip è stata molto movimentata. Giordano e Nilufar sono usciti insieme e prima del termine del programma. Per le altre coppie rimaste si preannuncia un finale incerto. Ecco cosa è successo ieri sera.

Giordano e Nilufar escono insieme da Temptation Island

La coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non è scoppiata ed è uscita insieme dall’Isola, prima dei 21 giorni canonici previsti dal programma. I due si sono conosciuti e scelti al trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Giordano aveva chiesto un confronto immediato alla fine della scorsa puntata perché geloso della troppa vicinanza di Nicolò Ferrari alla sua ragazza. Il confronto al falò è finito tra le lacrime dei due e la conferma del loro amore.

Cosa succede alle altre coppie?

La storia tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri corre su di un filo sottilissimo. L’attrice e showgirl è sempre più presa dal single spagnolo Ivan Gonzales. I due hanno vissuto alcuni momenti tête-à-tête e il fidanzato della Marini, che in seguito ha annunciato “addii stellari”, si è lasciato sedurre dalla modella e imprenditrice Erjona Suvemani. Come finirà per loro?

Mare in tempesta anche per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, la coppia nata al trono over di Uomini e Donne. Sossio è molto preso dalla personal trainer Sara Melucci è ha iniziato a tentare degli approcci fisici, anche se lei si è tirata indietro. Dopo le sue scuse lei lo ha perdonato inviandogli una commovente lettera. Intanto Ursula non è rimasta a guardare e si è consolata con l’ex calciatore ed ex tronista Giorgio Alfieri. Un collega e amico di Sossio, la cui gelosia è iniziata a venire fuori.

Le cose non sembrano andare a gonfie vele neanche tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga. I due sono approdati a Temptation Island per la troppa gelosia di lei. La giovane, dopo una decina di giorni trascorsi ad abbattersi per le critiche ricevute dal fidanzato, si è ripresa e si è avvicinata al single Andrea Cerioli, ex tronista ed ex gieffino.

Cosa succederà tra i due e tra le altre coppie lo sapremo soltanto nel corso della prossima puntata, l’ultima di Temptation Island Vip, che andrà in onda martedì 9 ottobre.

(Foto: ImgCop.com)

Loading...

Vi consigliamo anche