0 Shares 169 Views

Temptation Island Vip, svelate le coppie famose

LaRedazione - 27 luglio 2018
LaRedazione
27 luglio 2018
169 Views
Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: arrivano le prime importanti novità sulla nuova stagione. Infatti, sono state svelate le coppie famose. Tutte le ultime anticipazioni sul cast per voi.

Temptation Island Vip: le novità

Il prossimo settembre su Canale Cinque andrà in onda Temptation Island Vip. Si tratta di un format che sfrutta il collaudato meccanismo del Grande Fratello Vip, ossia di coinvolgere in situazioni tipiche del reality i personaggi famosi della televisione italiana.

E il settimanale Chi ha rivelato delle succose anticipazioni su quali saranno le coppie che parteciperanno a questa prima edizione Vip di Temptation Island. Innanzitutto bisogna ricordare che la madrina di questo nuovo programma sarà la simpatica Simona Ventura. La presentatrice torna al reality dopo i fasti di alcuni anni fa ottenuti con L’Isola dei Famosi.

E forse la Simo nazionale troverà nel programma il suo ex marito, quel Stefano Bettarini che, qualche mese fa si era distinto, non proprio in modo positivo, nel Grande Fratello Vip. L’ex calciatore dovrebbe formare insieme alla giovanissima Nicoletta Larini, con cui da tempo è fidanzato, una delle coppie in gioco.

Le notizie quasi certe

Per il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha firmato l’articolo su Chi, sembra quasi certa la partecipazione di Bettarini. Questo sarebbe un grande colpo per il programma. Permetterebbe un aumento dellaa curiosità del pubblico a casa in merito alle reazioni che potranno esserci nei suoi confronti da parte della Ventura.

A mettere in gioco i propri sentimenti ci penseranno anche la svampita Valeria Marini e il suo nuovo fidanzato, il bellissimo Patrick Baldassari. I due sono stati contattati dalla redazione del programma e sembra ormai certa la loro partecipazione a questa prima edizione di Temptation Island Vip.

Intanto sul web si parla di un’altra coppia che, però, al momento sembra più un rumor che una notizia certa. Stiamo parlando della stupenda Mila Suarez, una modella nota per la sua straordinaria somiglianza con Belén Rodriguez. Ed anche l’attore Alex Belli, già protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Entrambi però non hanno né confermato ma neppure smentito.

Tra conferme e smentite

I nomi che si fanno sono tanti e altri ne spunteranno. Tra conferme più o meno ufficiali c’è anche chi, come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, hanno negato un proprio coinvolgimento nel programma. I due, infatti, sui loro profili social hanno scritto di non essere interessati a un nuovo reality. 

Anche Mercedesz Henger e Lucas Peracchi pare siano in trattativa con Mediaset. Nessuna notizia su chi saranno i tentatori, anche se, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Giulia De Lellis e Francesca Cipriani potrebbero trovare posto a Temptation Island Vip in questa inedita veste.

[Foto: https://dilei.it]

Loading...

Vi consigliamo anche