0 Shares 371 Views
00:00:00
15 Aug

Tina Cipollari a breve nuova tronista di ‘Uomini e Donne’?

Gianfranco Mingione - 28 febbraio 2018
Gianfranco Mingione
28 febbraio 2018
371 Views
tina tronista a Uomini e Donne

Da opinionista a tronista. Tina Cipollari, volto storico di Uomini e Donne, a breve dovrebbe essere di nuovo tronista del dating show pomeridiano di Canale5. La notizia, lanciata da Maria De Filippi nel corso di una puntata di Uomini e Donne, ha colpito molti e chissà quando la eccentrica e frizzante opinionista siederà sul trono del programma. Intanto, ecco cosa faceva, e come appariva Tina prima di diventare famosa.

Da impiegata a opinionista vamp. Oggi Tina Cipollari ha 53 anni e tre figli e poco tempo fa ha annunciato la separazione dal marito Chicco Nalli, conosciuto proprio all’interno del programma. Ma cosa faceva Tina prima di diventare famosa in televisione?

tina-cipollari-nuova-tronista-uomini-e-donne

Tina Cipollari da giovane (Foto: Funweek)

Era niente di meno che un’impiegata di contabilità in una società di costruzioni. Un lavoro lontano anni luce da quello della tv dove è approdata nel lontano 2001 per conquistare il tronista Roberto nelle prime edizioni del programma.

tina-inizi-uomini-e-donne

Tina Cipollari primi anni duemila                 (Foto: Talky! Life – Talky! Media)

Dal 2003 siede come opinionista ed ora potrebbe tornare sul trono per farsi corteggiare e trovare un nuovo amore.

Di quale uomo è in cerca Tina? L’opinionista storica di Uomini e Donne è in cerca di un corteggiatore dai 50 agli 80 anni. Per corteggiarla occorre recarsi sul sito di Uomini e Donne e compilare il form dedicato: “Chiunque scriva non c’è bisogno che passi il casting, entra direttamente in puntata”. Passione ma anche tanta comicità che Tina, già prima, e ora come tronista, saprà regalare al pubblico e ai suoi tanti aspiranti corteggiatori. L’eterna rivale di Gema Galgani è pronta per una nuova avventura.

(Foto: VitaDaMamma.com)

Loading...

Vi consigliamo anche