0 Shares 360 Views

Il Miracolo, i personaggi della serie Tv

Emanuele Calderone - 11 maggio 2018
Emanuele Calderone
11 maggio 2018
360 Views
il miracolo ecco i protagonisti

La serie “Il Miracolo” firmata dallo scrittore italiano Niccolò Ammaniti andrà in onda dall’8 Maggio. Ecco quali saranno i personaggi principali della serie Tv.

“Il Miracolo”: ecco i personaggi

La serie “Il Miracolo” è una delle più attese di questa stagione. I personaggi principali saranno Fabrizio Pietromarchi, premier italiano, i due figli Alma di dieci anni e Carlo di cinque, il prete Marcello e Sole Pietromarchi, moglie del premier. Al loro fianco figurano anche il generale Votta e la biologa 37enne Sandra, che vive una relazione d’amore con Amanda. Tra gli altri personaggi figura anche Clelia, amica di infanzia di Marcello.

Fabrizio Pietromarchi: ecco chi è

La serie ruoterà interamente attorno alla figura del premier di centrosinistra, Fabrizio Pietromarchi, un uomo di 40 anni padre di due bambini. A lui è affidato il compito di portare avanti il paese, a due settimane dal referendum per uscire dall’Europa. Fabrizio è un laico che si dovrà confrontare con le sue convinzioni di uomo razionale, quando assisterà al pianto di una statua della Madonna. Questo evento lo avvicinerà a Marcello che cercherà di aiutarlo. Un altro grosso contraccolpo sarà la situazione che l’uomo vive con sua moglie Sole, che sembra non essere più innamorata.

“Il Miracolo”, quando andrà in onda

Partorita dalla mente di Niccolò Ammaniti (uno dei più apprezzati autori italiani oggi in circolazione), “Il Miracolo” sarà trasmessa su Sky Atlantic a partire dall’8 Maggio alle ore 21.15. La serie andrà in onda ogni martedì.

Quelli de “Il Miracolo” sono dunque personaggi realisti, estremamente “moderni” e, per certi versi, specchio della nostra classe politica.

Loading...

Vi consigliamo anche