0 Shares 226 Views

Un posto al sole, anticipazioni puntate 12-16 marzo

Michela Chiuchiolo - 13 marzo 2018
13 marzo 2018
226 Views
anticipazioni-un-posto-al-sole

Riassunto della puntata di lunedì 12 marzo. Elena è intenta a cercare lavoro a Napoli per rimanere vicino a sua figlia mentre Silvia e l’editor Emanuele Roversi si avviano a concludere il libro. Michele continua ad essere geloso del feeling sorto tra sua moglie e Roversi. Riuscirà a guadagnare terreno?

Puntata martedì 13 marzo. Nella puntata di questa sera le cose sembrano volgere al meglio per Elena intenta a cercare lavoro a Napoli. Il blogger Vittorio si sente sempre più legato ad Anita e potrebbe decidere di non dirle ciò che gli ha confidato Luca.

Puntata mercoledì 14 marzo. Patrizio vede Rossella e Diego che si abbracciano e non sa cosa fare. L’editor Roversi tenta di mettersi tra Silvia e Michele senza riuscire nel suo intento di dividerli. Il giornalista radiofonico sembra infatti avere la meglio.

Puntata giovedì 15 marzo. Rossella non comprende il rafforzamento del legame tra Diego e Patrizio e intanto Niko riceve una proposta inattesa da Susanna.

Puntata venerdì 16 marzo. Nell’ultima puntata della settimana Sandro è alle prese con Alberto che tenta di influenzarlo nella gestione dei cantieri. Marina proverà a farlo ragionare. Infine, la proposta di Susanna non convince Niko che pensa ad una soluzione alternativa. Riuscirà a convincere Susanna?

(Foto: Rai Media)

Loading...

Vi consigliamo anche