0 Shares 246 Views

Uomini e Donne, ecco i nuovi tronisti

dgmag - 4 settembre 2018
dgmag
4 settembre 2018
246 Views
Uomini e Donne

Nella nuova edizione di Uomini e Donne sono previsti clamorosi ritorni. Si annunciano novità nel programma di Maria De Filippi.

‘Uomini e Donne’, ecco i nuovi tronisti

Ci siamo: il prossimo lunedì 10 settembre inizierà la nuova e attesissima edizione di Uomini e Donne. Un format ormai collaudato negli anni e che la geniale Maria De Filippi propone nella consueta formula. Insieme ai numerosi opinionisti e al pubblico in studio, ci sarà una sfilata di nuovi Tronisti che andranno ad arricchire il cast del programma.

E sul web è arrivata la conferma ufficiale su quelli che diventeranno i nuovi protagonisti di Uomini e Donne. Personaggi noti per aver partecipato alla scorsa edizione del programma, come Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Entrambi giovani e molto amati dal pubblico femminile si erano già messi in mostra nel salotto di Canale Cinque come corteggiatori di Sara Affi Fella.

Gli altri nomi che hanno ricevuto la nobile investitura sono due donne, Maria Antonietta Fasone e Teresa Langella, entrambe alla costante ricerca dell’amore e di un uomo con cui condividere una relazione.

Si promettono scintille

Ecco, dunque, i Tronisti di un’edizione di Uomini e Donne che promette scintille. A fine agosto sono iniziate le prime registrazioni e, sul web, non sono emerse notizie né foto della prima puntata. L’unica conferma ufficiale è in merito alla loro presenza nel salotto di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda Riccardi, fino a qualche mese fa era il corteggiatore di Sara Affi Fella, Tronista che poi, alla fine, ha deciso di lasciare gli studi di Canale Cinque con Luigi. Purtroppo la loro relazione è durata davvero poco ma adesso Mastroianni potrà mettersi in gioco per trovare l’anima gemella e sedersi sull’ambita poltrona rossa.

Un’altra indiscrezione interessante è emersa intorno al nome di Teresa Langella. Pare che la ragazza abbia disattivato i suoi account Facebook e Instagram. Una scelta obbligata per i Tronisti, ossia quella di lasciare i social per tutto il tempo del loro percorso a Uomini e Donne.

Tra “ritorni” e novità

Evitare distrazioni, dunque, ma la Langella è ormai una veterana del dating show di Canale Cinque. In passato, infatti, aveva partecipato nei panni della corteggiatrice durante il trono di Leonardo Greco che, però, alla fine scelse Diletta Pagliani.

Maria Antonietta Fasone, invece, sarà il volto nuovo di questa edizione, una ragazza che, nel 2012, ha partecipato a Miss Universo. Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla registrazione della prima puntata, Lara Zorzetto, dopo le delusioni provate a Temptation Island con l’ex fidanzato Michael De Giorgio, ha avuto un confronto con lui suscitando i consensi del pubblico in studio.

[Foto: www.superguidatv.it]

Loading...

Vi consigliamo anche