0 Shares 181 Views

Uomini e Donne over riparte da Gemma Galgani

Michela Chiuchiolo - 9 settembre 2018
9 settembre 2018
181 Views
Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e Donne sta per tornare su Canale 5. Il dating show di Maria De Filippi riparte da una delle dame storiche del programma: Gemma Galgani.

Uomini e Donne over riparte da Gemma Galgani: un connubio indissolubile

È una delle dame storiche del trono over e nella prossima edizione la rivedremo ancora alla ricerca di un cavaliere con cui uscire dagli studi. Gemma Galgani sarà nuovamente protagonista dalla prima puntata, nonostante nella prossima edizione non troverà più il suo ex compagno Giorgio Manetti.

Secondo le ultime indiscrezioni il cavaliere toscano non parteciperà al trono over perché si sta dedicando ad un progetto lavorativo che lo dovrebbe portare in giro per il mondo.

Marco Cappagli torna al trono over per corteggiare Gemma

L’uscita di scena di Giorgio Manetti sembra non aver turbato la storica dama torinese che può contare già su un primo corteggiatore: il suo ex Marco Cappagli. Il cavaliere ha deciso di corteggiare nuovamente Gemma perché si è reso conto di provare ancora dei sentimenti per lei.

Un ritorno, quello di Cappagli, ha già procurato le ire di Tina Cipollari, altra protagonista del programma. L’opinionista non crede ai sentimenti provati dall’ex spogliarellista di Cecina nei confronti di Gemma e le puntate della nuova stagione si preannunciano a tal fine molto movimentate.

(Foto: KingWriterz.com)

Loading...

Vi consigliamo anche