0 Shares 190 Views

Uomini e Donne: resoconto settimana 10-14 Settembre

Michela Chiuchiolo - 15 settembre 2018
15 settembre 2018
190 Views
Uomini e Donne

Il trono over e il trono classico di Uomini e Donne sono tornati con una nuova stagione. A far parlare di sé Ida e Riccardo ma anche la storica dama Gemma Galgani. E giovedì c’è stato il debutto del trono classico con i nuovi tronisti. Ecco il resoconto dei fatti principali della settimana 10-14 settembre.

Uomini e Donne riparte con la lite tra Ida e Riccardo e Gemma ritrova Marco

Nel corso delle prime puntate di Uomini e Donne è andata in scena la crisi che attraversa la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri. Il loro rapporto non va a gonfie vele, soprattutto dopo la partecipazione a Temptation Island. A scatenare la crisi tra i due i messaggi inviati di nascosto da Riccardo a Stephanie, una delle tentatrici di Temptation Island. Uno scambio di messaggi innocui, a detta dell’ex cavaliere.

Riccardo ha anche ammesso di non essere più sicuro di voler andare a vivere con Ida. Quest’ultima, innervosita dal comportamento del compagno, si è alzata ed ha lasciato lo studio. Riccardo è rimasto seduto e non l’ha raggiunta e Gianni lo ha incalzato dicendogli che non stava facendo una bella figura. Cosa succederà tra loro? Si riappacificheranno?

Intanto nuovi cavalieri si sono presentati e Gemma ha ritrovato Marco, il suo ex corteggiatore. Cosa succederà tra loro? È presto per dirlo e non resta che attendere le prossime puntate del trono over.

Trono classico al via

Giovedì 13 settembre è iniziata anche la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. A sedere sui troni sono Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. La loro avventura è appena iniziata e staremo a vedere se riusciranno a trovare la persona giusta all’interno di Uomini e Donne.

Il trono di Luigi è da subito il più movimentato, in virtù di quanto accaduto soltanto nella precedente stagione con l’ex tronista Sara Affi Fella. Infatti, il nuovo tronista, è stato scelto a maggio scorso da Sara dopo la frequentazione a Uomini e Donne. La loro storia, però, è naufragata nel giro di poche settimane. Ora è lui a sedere sul trono e a voler cercare di nuovo la donna giusta. Ci riuscirà? È tutto per le anticipazioni della prima settimana di Uomini e Donne.

[Foto: Velvet Gossip]

Loading...

Vi consigliamo anche