0 Condivisioni 645 Leggi tutti gli articoli

Uomini e Donne trono classico: ultime anticipazioni su Claudio & Simona e Riccardo

Gianfranco Mingione - 29 novembre 2016
Gianfranco Mingione
29 novembre 2016
645 Leggi tutti gli articoli

Claudio D e Simona: è il momento del chiarimento. Nella puntata di oggi del trono classico sarà mandato in onda il filmato del chiarimento tra Claudio D e Simona. Ad aprire le danze sarà Sonia, pronta ad attaccare Simona per la pubblicazione di alcune sue foto “spinte” pubblicate sui social network. Si passa poi all’esterna che vede il tronista Claudio recarsi proprio da Simona affinché la corteggiatrice chiarisca la sua posizione. Claudio vuole capire perché Simona non le ha detto la verità. Dopo un inizio non facile, con lui che la attacca, la corteggiatrice riesce a riprendere il suo legame con il tronista. Il filmato si chiuderà con un lungo bacio riappacificatore tra Claudio e Simona.

Riccardo e Camilla: la corteggiatrice è a rischio eliminazione. Si passa poi al trono di Riccardo e al rapporto tra la sua corteggiatrice Camilla e Giulia De Lellis. Al tronista questa ambigua amicizia proprio non va giù e lo ribadisce dietro le quinte del programma, precisando che, se Camilla dovesse compiere altre cose per lui poco piacevoli, la eliminerà subito. Martina, dal suo canto, invita Riccardo a compiere una scelta entro Natale, previo abbandonare il suo posto in studio come corteggiatrice.

La puntata di oggi andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Sarà visibile anche in streaming sul sito della Mediaset.

(Foto: Gossipblog.it)

Loading...

Vi consigliamo anche