0 Condivisioni 482 Leggi tutti gli articoli

Vincitori Grande Fratello: i migliori

Martina Manoni - 29 novembre 2018
29 novembre 2018
482 Leggi tutti gli articoli
i migliori vincitori grande fratello

I vincitori del Grande Fratello non sempre riescono a farsi ricordare, anzi. Capita sempre più spesso che chi vince le varie edizioni venga messo nel dimenticatoio. Come non dimenticare però la prima storica trionfatrice della prima edizione, Cristina Plevani. Tutti quanti noi ricordiamo la sua vittoria e il suo flirt con Pietro Taricone. Tra i vincitori del Grande Fratello sono nate molte stelle dello spettacolo, che hanno iniziato la loro carriera come attori o presentatori. Eccone alcuni.

Vincitori Grande Fratello: chi ce l’ha fatta?

Non tutti i vincitori del Grande Fratello sono stati dimenticati dal mondo della televisione. Molti partecipanti del Gf hanno intrapreso la carriera di attore o presentatore televisivo. Tra questi c’è Flavio Montrucchio, all’epoca promotore finanziario, che dopo aver partecipato al Grande Fratello ha iniziato a fare l’attore in molte fiction televisive. Serena Garitta invece ha vinto l’edizione del 2004 e adesso lavora come inviata per Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso. Tra i vincitori più famosi del GF troviamo lui, Jonathan Kashanian, che dopo il reality show a partecipato a molti programmi televisivi come inviato, tra cui Verissimo e Chiambretti Night.

Come dimenticare poi Augusto De Megni, noto al pubblico per essere stato sequestrato da bambino, che ha vinto la sesta edizione del GF, condotta da Alessia Marcuzzi. Tra gli altri vincitori del Grande Fratello c’è anche Ferdi Berisa, il concorrente di origine albanese che ha vinto la nona edizione del reality show. Tra i vincitori più sexy invece troviamo Andrea Cocco, modello italo giapponese che conquistò il pubblico per la sua educazione e gentilezza, portandolo a vincere il GF11.

Vincitori del Grande Fratello: cosa fanno oggi?

Che fine hanno fatto oggi i vincitori del Grande Fratello? Cristina Plevani, che ai tempi era una bagnina oggi fa la cassiera e non ha più contatti con il mondo della televisione. Mauro Marin, che ha vinto la decima edizione, oggi gestisce un bar e una salumeria. Sabrina Mbarek, che ha partecipato alla dodicesima edizione del Gf ha deciso di allontanarsi dalla televisione e fare una vita da ragazza normale. Federica Lepanto, che fa parte degli ultimi vincitori del Grande Fratello, è oggi una fashion influencer molto seguita su Instagram.

[Foto: www.youtube.com]

Loading...

Vi consigliamo anche