0 Shares 135 Views
00:00:00
25 Sep

Vita non facile per Simona Ventura a Temptation Island Vip

Michela Chiuchiolo - 14 settembre 2018
14 settembre 2018
135 Views
Simona Ventura

Ormai manca poco per vedere in televisione Simona Ventura alla guida di Temptation Island Vip. La data di partenza del reality è prevista per il 18 settembre su Canale 5. La conduttrice ha rivelato al settimanale Chi quale è stato l’aspetto più difficile da gestire nell’iniziare questa nuova avventura televisiva.

Simona Ventura faccia a faccia con la compagna del suo ex Bettarini

Simona Ventura è pronta per condurre le cinque puntate previste per la nuova edizione di Temptation Island Vip. A lei spetterà il compito di accompagnare le coppie che hanno deciso di partecipare. Si tratta di personaggi noti che appartengono per lo più al mondo dello spettacolo e non solo.

Tra i concorrenti c’è anche Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Laurini. L’ex calciatore non è indifferente alla Ventura: i due, infatti, si sono sposati nel 1998 e insieme hanno avuto i figli Niccolò e Giacomo per poi dividersi e porre fine al loro matrimonio. Al settimanale Chi la conduttrice ha parlato di come ha affrontato la presenza dell’ex marito con la compagna: “Trovarmi davanti la compagna del mio ex non è stato facile”, ha rivelato Simona Ventura.

La decisione presa dopo aver parlato con i figli

Simona Ventura, vista la partecipazione del padre dei suoi figli e della sua attuale compagna, ha voluto parlarne anche con i suoi figli: “Ora posso dirle che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, non le nego che ho pensato: ‘Ma proprio a me doveva capitare?’”, ha detto la Ventura al settimanale.

Ecco le sei coppie in gioco

Simona Ventura ha superato bene l’atteso confronto con il suo ex Bettarini e la sua compagna ed ora si appresta a raccontare il percorso delle sei coppie vip così formate: gli ex di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi e l’ex tronista Nilufar Addati, Sossio Aruta e Ursula Bennardo; gli imprenditori di Coconuda Fabio e Marcella Esposito; Andrea Zenga (figlio del noto calciatore) e Alessandra Sgolastra; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Valeria Marini e Patrick Baldassari.

(Foto: Zazoom)

Loading...

Vi consigliamo anche

Tale e Quale Show 2018, classifica finale
Televisione

Tale e Quale Show 2018, classifica finale

Alessandro Crupi - 22 settembre 2018
Inizia il Grande Fratello VIP
Gossip

Inizia il Grande Fratello VIP

Alessandro Crupi - 21 settembre 2018
GF Vip, ecco gli ultimi due concorrenti
Televisione

GF Vip, ecco gli ultimi due concorrenti

Emanuele Calderone - 20 settembre 2018