0 Condivisioni 519 Leggi tutti gli articoli

Vita non facile per Simona Ventura a Temptation Island Vip

Michela Chiuchiolo - 14 settembre 2018
14 settembre 2018
519 Leggi tutti gli articoli
Simona Ventura

Ormai manca poco per vedere in televisione Simona Ventura alla guida di Temptation Island Vip. La data di partenza del reality è prevista per il 18 settembre su Canale 5. La conduttrice ha rivelato al settimanale Chi quale è stato l’aspetto più difficile da gestire nell’iniziare questa nuova avventura televisiva.

Simona Ventura faccia a faccia con la compagna del suo ex Bettarini

Simona Ventura è pronta per condurre le cinque puntate previste per la nuova edizione di Temptation Island Vip. A lei spetterà il compito di accompagnare le coppie che hanno deciso di partecipare. Si tratta di personaggi noti che appartengono per lo più al mondo dello spettacolo e non solo.

Tra i concorrenti c’è anche Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Laurini. L’ex calciatore non è indifferente alla Ventura: i due, infatti, si sono sposati nel 1998 e insieme hanno avuto i figli Niccolò e Giacomo per poi dividersi e porre fine al loro matrimonio. Al settimanale Chi la conduttrice ha parlato di come ha affrontato la presenza dell’ex marito con la compagna: “Trovarmi davanti la compagna del mio ex non è stato facile”, ha rivelato Simona Ventura.

La decisione presa dopo aver parlato con i figli

Simona Ventura, vista la partecipazione del padre dei suoi figli e della sua attuale compagna, ha voluto parlarne anche con i suoi figli: “Ora posso dirle che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, non le nego che ho pensato: ‘Ma proprio a me doveva capitare?’”, ha detto la Ventura al settimanale.

Ecco le sei coppie in gioco

Simona Ventura ha superato bene l’atteso confronto con il suo ex Bettarini e la sua compagna ed ora si appresta a raccontare il percorso delle sei coppie vip così formate: gli ex di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi e l’ex tronista Nilufar Addati, Sossio Aruta e Ursula Bennardo; gli imprenditori di Coconuda Fabio e Marcella Esposito; Andrea Zenga (figlio del noto calciatore) e Alessandra Sgolastra; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Valeria Marini e Patrick Baldassari.

(Foto: Zazoom)

Loading...

Vi consigliamo anche