0 Condivisioni 581 Leggi tutti gli articoli

Vittorio Sgarbi contro Valentina Nappi. Il video

Alessandro Crupi - 23 gennaio 2019
Alessandro Crupi
23 gennaio 2019
581 Leggi tutti gli articoli
Vittorio-Sgarbi

Vittorio Sgarbi non perde l’occasione di sbroccare una volta di più durante l’ennesima apparizione televisiva.

L’attacco di Vittorio Sgarbi

In questo caso è successo a “Stasera Italia”, la trasmissione di approfondimento di attualità e politica di Rete 4 condotta da Barbara Palombelli. Questa volta è stata l’attrice di film per adulti Valentina Nappi il bersaglio di Vittorio Sgarbi.

In questi giorni la stessa aveva pubblicato un post provocatorio sui suoi profili social dichiarando di essere stata “stuprata” dal Ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini.

Per questa sua affermazione è stata attaccata con veemenza verbale dal critico d’arte e successivamente ha spiegato il significato di quella frase come una metafora dell’attuale situazione italiana.

La risposta di Valentina Nappi

“Ma cosa ne sa lei di Salvini? Non faccia l’intellettuale. Lo stupro è una cosa ben precisa, vada a denunciare! Ci dica dove, come è stata stuprata e con quale strumento (fonte www.tpi.it)”, ha detto Sgarbi scagliandosi contro la Nappi.

Ma quest’ultima ha replicato proprio alla Sgarbi rivolgendosi così verso di lui: “Capra! Le virgolette fanno parte della lingua italiana, ho usato le virgolette.

Lo stupro non è solo nei confronti di una donna ma anche di un’altra persona (fonte www.tpi.it)”. Ma la zuffa è proseguita dopo il nuovo attacco del critico d’arte a Valentina Nappi nel corso del programma.

(Foto: www.tgcom24.mediaset.it)

Loading...

Vi consigliamo anche