0 Shares 242 Views

X Factor 2018, Lodo Guenzi sostituisce Asia Argento

Michela Chiuchiolo - 6 ottobre 2018
6 ottobre 2018
242 Views
Lodo Guenzi

Il cantante-attore Lodo Guenzi del gruppo Stato Sociale sostituisce Asia Argento tra i giudici di X Factor 2018. Ecco da quando prenderà il suo posto.

A X Factor 2018 arriva Lodo Guenzi al posto di Asia Argento

Lodo Guenzi, frontman dello Stato Sociale, band arrivata seconda all’ultima edizione di Sanremo, prenderà il posto di giudice di Asia Argento ai live del talent show. Il cantante siederà accanto agli altri giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez.

Sky ha deciso di sostituire Asia Argento dopo che uscita fuori la vicenda che la vede accusata dal collega Jimmy Bennett di molestie sessuali quando era minorenne (Leggi: Asia Argento fuori da X Factor).

Ecco quando arriverà Lodo Guenzi

Il leader dello Stato Sociale sbarcherà a X Factor dal 25 ottobre 2018. In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: “Quello come giudice è l’unico provino che avrei potuto passare a X Factor”, precisando che il talent “è una strada molto veloce, molto pericolosa ma molto illuminata, attraversata da ragazzi che hanno grande talento e la P da neopatentati al vetro. Spero li aiuti avere accanto uno che alle autostrade ci è arrivato dopo provinciali, statali e sentieri sconosciuti”.

Guenzi nel finale del suo post ha ricordato quanto “sia stata bravissima” Asia Argento: “ho la fortuna di ereditare una squadra splendida scelta da lei, qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà fondamentalmente merito suo”. Dal 25 ottobre spetta a Lodo Guenzi l’onere di sostituire Asia Argento a X Factor 2018. Il suo compito sarà quello di aiutare ogni singolo talento a dare il massimo di sé all’interno della gara musicale.

(Foto: bitchyf.it)

Loading...

Vi consigliamo anche