0 Condivisioni 457 Leggi tutti gli articoli

Elisabetta e Maddalena lasciano la TV e diventano socie a Los Angeles

LaRedazione - 10 novembre 2016
LaRedazione
10 novembre 2016
457 Leggi tutti gli articoli

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sono conosciute alcuni anni fa nella trasmissione Striscia la Notizia divenendo forse le due più celebri veline nella storia di questo programma. Un rapporto di amicizia che il tempo non ha per niente scalfito, certo, ma adesso entrambe si ritroveranno a collaborare nel settore imprenditoriale: in un’intervista al settimanale Oggi, infatti, hanno dichiarato di voler aprire una clinica privata a Los Angeles che, nelle loro intenzioni, punta a diventare un centro multifunzionale “dove sarà possibile fare riabilitazione pre e post operatoria”, come ha spiegato la Canalis.

In questa clinica sarà possibile fare fisioterapia e seguire tutte le fasi e i processi di recupero muscolare che un atleta, ma anche un comune cittadino, deve sottoporsi dopo un incidente. Le due amiche non escludono in futuro di poter allargare questa loro esperienza imprenditoriale, inaugurando una zona della loro clinica al benessere del corpo.

Nell’intervista a Oggi sembra proprio che la più determinata tra le due sia la Corvaglia, che si è trasferita a Los Angeles lasciando la sua abitazione di Milano. Inoltre, la giovane ha dichiarato di non volersi più affidare a un agente per lavorare nel mondo dello spettacolo e, soprattutto, che è ormai stanca di trovare sempre un compromesso per un posto sul piccolo schermo. Quello di Maddalena è un addio alla televisione, ma anche la consapevolezza di cercare una maggiore autonomia per quanto riguarda la propria carriera professionale.

Questa ricerca dell’indipendenza ha spinto l’ex velina a trasferirsi negli states, dove già da anni abita la sua amica Elisabetta che, nel 2014, ha sposato Brian Perry, rinomato chirurgo americano con cui ha avuto anche un bambino. Maddalena ha già trovato casa a Los Angeles insieme a sua figlia e le sono bastati pochi giorni per ambientarsi nella nuova città.

Le due ex veline hanno fatto sapere che nella loro clinica ci sarà spazio soltanto per macchinari made in Italy: si tratta di un modo per valorizzare il nostro Paese dando visibilità a quelle attrezzature tecniche che hanno bisogno di una maggiore pubblicità e che adesso potranno farsi conoscere anche negli Stati Uniti.

Nella parte finale dell’intervista a Oggi le due hanno toccato l’argomento amicizia. Secondo la Canalis è davvero difficile mantenere dei rapporti all’interno di un ambiente complicato come quello televisivo, dove gelosie e invidie rendono tutto più difficile. Ma la complicità che c’è tra lei e Maddalena è qualcosa che si è consolidato negli anni. “Lei sa tutto di me”, ha rivelato Elisabetta, spiegando che tra di loro non ci sono segreti. Per quanto riguarda Maddalena, la Canalis è una persona che non giudica e su cui si può sempre contare per un consiglio. Legate da un’amicizia indissolubile entrambe sono giovani, belle ed entusiaste in vista di questo progetto imprenditoriale e a noi non resta che augurarle buona fortuna.

[Foto: Il Giornale]

Loading...

Vi consigliamo anche