0 Shares 158 Views

Guida al Black Friday di Amazon 2018

Martina Manoni - 21 novembre 2018
21 novembre 2018
158 Views
black friday di amazon 2018

Il Black Friday di Amazon è uno degli eventi più attesi dagli amanti dello shopping a prezzi scontati. Il venerdì nero ormai è sbarcato in Italia da ben 5 anni, e ogni anno ci propone sconti pazzeschi e offerte imperdibili su varie categorie di prodotti. Il Black Friday prevede una serie di promozioni online e nei negozi fisici, dal 20% al 60%. Su Amazon ha già preso il via da lunedì 19 Novembre e continuerà fino al 26 Novembre con gli sconti del Cyber Monday. Un’ottima occasione per fare un pò di shopping e portarsi avanti con i primi regali di Natale.

Cosa acquistare con il Black Friday di Amazon?

Gli acquisti del Black Friday permettono di farsi qualche regalo in più risparmiando, un’occasione piuttosto ghiotta se abbiamo qualche prodotto nel carrello già da un po’ di tempo. Il Black Friday di Amazon non dura solo una giornata, a differenza di altri e-commerce. Gli sconti continueranno per tutta la settimana dal 19 al 29 novembre, una vera e propria Black Week. I clienti Amazon Prime in particolare potranno beneficiare di moltissime offerte e sconti imperdibili.

Il Black Friday di Amazon inoltre prevede:

  • offerte del giorno (sconti diversi ogni giorno della settimana)
  • offerte lampo (sconti che durano solo poche ore sul sito Amazon)
  • offerte in vetrina (una serie di sconti che Amazon presenta di volta in volta).

I prodotti tech, come ogni anno, sono tra i più desiderati per quanto riguarda gli acquisti del Black Friday. Canon ad esempio ha già annunciato il 40% di sconto su fotocamere ed obiettivi. Garmin invece sconterà gli smartwatch, computer portatili e navigatori. Tantissimi sconti anche su televisori Samsung e il 30% sui prodotti a marchio Amazon, tra cui Amazon Basics, Find e Happy Belly.

A Milano apre il temporary store per il Black Friday di Amazon

Chi abita a Milano potrà toccare con mano le offerte di Amazon 2018 per il Black Friday, visitando l’Amazon Loft for Xmas, pop up store di via Dante. Il Temporary Store sarà aperto al pubblico dal 16 al 26 novembre dalle 10 alle 20. Uno spazio espositivo di 500 mq dove si potranno provare tantissimi prodotti, dalla tecnologia ai beni di consumo.

Gli iscritti ad Amazon Prime sono quelli che avranno i benefici maggiori per quanto riguarda gli acquisti del Black Friday 2018. Potranno accedere alle Offerte Lampo di Amazon con 30 minuti di anticipo rispetto a tutti gli altri.

[Foto: https://techprincess.it]

Loading...

Vi consigliamo anche