0 Condivisioni 377 Leggi tutti gli articoli

Isola dei Famosi 2019: resoconto prima serata

Gianfranco Mingione - 25 gennaio 2019
Gianfranco Mingione
25 gennaio 2019
377 Leggi tutti gli articoli
Isola dei Famosi 2019: resoconto prima serata

L’Isola dei Famosi 2019 è partita ieri sera su Canale 5  con l’arrivo dei primi naufraghi e le prime nomination.

Isola dei Famosi 2019: l’arrivo dei naufraghi prima parte

La prima puntata di questa quattordicesima edizione del reality show dell’ammiraglia Mediaset è iniziata. Ieri, in prima serata su Canale 5, sono sbarcati in diretta i naufraghi sull’isola in Honduras. Alessia Marcuzzi, dallo studio, ha dato l’avvio all’edizione 2019 assieme alle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio mentre dall’altro capo del mondo c’era l’inviato Filippo Nardi ad accogliere i naufraghi.

Il primo ad arrivare è stato il cantautore Riccardo Fogli. A seguire sono sbarcati: la regina delle soap sudamericane Grecia Colmenares, il judoka Marco Maddaloni, la modella e influencer italiana Taylor Mega, Alvin (i partecipanti ignoravano che non era uno di loro), Viktoria e Virginia Mihajlovic, l’ex calciatore Abdelkader Mohamed Ghezzal, Aaron Nielsen (figlio di Brigitte) e Marina La Rosa.

Isola dei Famosi 2019: l’arrivo dei naufraghi seconda parte

Poi è arrivato il momento dello sbarco via zattera del giornalista Paolo Brosio assieme a Sarah Altobello, sosia ufficiale di Melania Trump, e l’attrice ed ex modella Demetra Hampton (l’ex Valentina dell’omonima serie tv ispirata al noto fumetto di Guido Crepax).

Dall’elicottero si sono tuffati l’attore Kaspar Capparoni, la modella Youma Diakite e Luca Vismara (noto, a memoria della Gialappa’s Band, per il litigio con Rudy Zerbi ad Amici). L’unico sbarco mancato è quello di Joe Squillo, assente per un problema di famiglia.

L’arrivo in studio delle “polene”

Che cosa sono le “polene”? In questa edizione ogni settimana due “polene”, ovvero due ex concorrenti del reality, torneranno sull’Isola e si sfideranno per ottenere un posto nel gioco. A decidere chi dei due ex naufraghi permarrà saranno i concorrenti di questa edizione. Nella prima puntata è toccato alla spumeggiante Francesca Cipriani, con un look mozzafiato, e al Divino Otelma. Chi dei due sarà scelto dal gruppo?

Alvin non è un concorrente e la prima polemica su Taylor Mega

Gli isolani hanno poi scoperto che Alvin non era uno di loro, bensì l’inviato. Poi si è passati alla prima polemica dell’Isola che ha riguardato Taylor Mega. La Marcuzzi l’ha ripresa per un video postato sui social prima di partire e nel quale la modella ha affermato: “sto tre settimane, torno a conquisto il mondo”. La Marcuzzi ha cercato di capire se dietro quell’affermazione si celasse una precisa strategia, ma la Mega ha negato.

Marina La Rosa nominata leader del gruppo

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello è stata nominata leader della settimana. Questo ruolo le ha permesso di nominare tre naufraghi a lei non graditi e la sua scelta è ricaduta su Taylor Mega, Demetra Hampton e Kaspar. I nominati sono finiti sull’Isola dei pirati serviti e riveriti dai 4 galeotti ovvero i 4 finalisti di “Saranno isolani 2019”: Yuri Rambaldi, Giovanni Vitale, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini.

Sul finire di puntata sono arrivate le prime nomination: al televoto sono andati Demetra Hampton e Kaspar Capparoni (nominata dal gruppo) e Taylor Mega (scelta dalla leader). Il resoconto della prima puntata dell’isola dei Famosi 2019 si ferma qui e chissà cosa ci riserveranno le prossime puntate.

(Foto: BitchyF)

Loading...

Vi consigliamo anche