0 Shares 668 Views

Lucifer 2: la Fox porta a 22 il numero degli episodi

Teresa Soldani - 4 novembre 2016
Teresa Soldani
4 novembre 2016
668 Views

Buone notizie sul fronte di Lucifer, The Hollywood Reporter riferisce che la Fox ha annunciato di aver aumentato l’ordine del numero di episodi per la seconda stagione della serie, portandoli così a 22.

Nato da un’idea di Jerry Bruckheimer, Lucifer è ispirato al fumetto omonimo creato da Neil Gaiman, lo shoe con protagonisti Tom Ellis e Lauren German è prodotto da Tom Kapinos, Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich, Joe Henderson, KristieAnne Reed e Len Wiseman e va in onda negli Stati Uniti il lunedì su Fox, subito dopo Gotham con una media di 8 milioni di spettatori,

Lucifer continua a far bene, con il suo umorismo nero e le ambiziose trame, lo show ha finito per essere un ‘maligno’ piacere, il perfetto compagno per Gotham e noi non potremmo essere più contenti di ordinare questi ulteriori nove episodi,” ha dichiarato il presidente della Fox Broadcasting, David Madden. “Vogliamo ringraziare Tom, Lauren e tutto il cast i quali hanno dato a questi personaggi fascino, umorismo e grande umanità. Ringraziamo anche la produzione che, settimana dopo settimana produce un’incredibile serie. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci regaleranno per il resto della stagione.

L’ordine di ulteriori episodi per Lucifer è seguito all’annuncio dell’inizio della dodicesima stagione di Bones, che verrà trasmessa a partire dal 3 gennaio 2017 e di quello di The Mick, in occasione della preparazione della programmazione di metà stagione che vedrà anche il debutto della  commedia Making History.

Loading...

Vi consigliamo anche

Isola dei Famosi 2019, il quarto naufrago
Televisione

Isola dei Famosi 2019, il quarto naufrago

Gianfranco Mingione - 16 gennaio 2019
Errore Bellissimo – Il testo
Musica

Errore Bellissimo – Il testo

Alessandro Crupi - 15 gennaio 2019
Due nuovi naufraghi all’Isola dei Famosi
Televisione

Due nuovi naufraghi all’Isola dei Famosi

Gianfranco Mingione - 15 gennaio 2019