0 Condivisioni 634 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo 2017 segno per segno secondo “Simon & the Stars”

Emanuele Calderone - 1 novembre 2016
Emanuele Calderone
1 novembre 2016
634 Leggi tutti gli articoli
Oroscopo 2017

Simon & the Stars è sicuramente uno dei blogger e astrologi più seguiti in Italia. Nonostante l’astrologia non abbia alcun tipo di base scientifica, sono molte le persone che la seguono, sempre con leggerezza e per divertimento.

Come sarà il 2017 per i segni zodiacali? Diamo uno sguardo alla situazione, ricordando che l’astroblogger ha deciso di paragonare ogni segno a un film:

Ariete: al segno dell’ariete è stato affiancato il film di David Frenkel “Il diavolo veste Prada“, commedia con Meryl Streep e Anne Hathway, che ha avuto grande successo in tutto il mondo. Il prossimo anno dovrete affrontare scelte fatte negli scorsi mesi e sarà il momento di prendere più di una decisione importante (esattamente quello che deve fare Andy, Anne Hathaway, nel film).

-Toro: Il secondo segno zodiacale è stato associato a un grande classico della filmografia per ragazzi, “I Goonies“. Il motivo? Tra 2012 e 2015 il toro ha dovuto perdere molte sicurezze nella propria vita e ciò lo ha spinto “in avanti”, verso il successo, così come i ragazzini del film hanno trovato un tesoro, dopo aver perso le loro case.

-Gemelli: la pellicola per i Gemelli è “Big“, di Penny Marshall con Tom Hanks. Dal 2015 le responsabilità sono cresciute e la vostra vita da adulti è cambiata radicalmente. Nel 2017 riuscirete a lasciarvi alle spalle molte delle vostre preoccupazioni, che verranno rimpiazzate da molte soddisfazioni, e riuscirete anche a ritrovare un pizzico di leggerezza.

-Cancro: Al quarto segno è associato “La leggenda del pianista sull’oceano“, toccante film firmato da Tornatore, con Tim Roth protagonista. Le vostre sicurezze quest’anno vacilleranno, buttatevi senza paura nelle novità, non abbiate paura come il protagonista del dramma del regista premio Oscar.

-Leone: cari Leoni a voi è toccata una delle commedie più divertenti di sempre, “Tootsie“! Questo è l’anno del vostro riscatto, ma non cercate di battere le strade vecchie, cambiate, perché nel cambiamento c’è il vostro successo.

-Vergine: per la vergine il film è “Joy” di O. Russell, con Jennifer Lawrence. Vergini, dopo un anno problematico ecco un anno in cui potrete finalmente respirare e abbandonare i problemi al passato. Potete guardare al futuro con speranza!

-Bilancia: Per voi c’è uno dei classici del cinema anni ’70, “Grease“! Giove entrerà nel vostro cielo e potrete concentrarvi finalmente concentrarvi sui vostri sogni, come la protagonista di Grease, Sandy.

-Scorpione: “Saving Mr. Banks” sarà il vostro film, amici dello Scorpione. Secondo Simon dopo tanti cambiamenti dovuti, potrete ripartire, così come Pamela Sonders, protagonista della storia di “Saving Mr. Banks”.

Sagittario: La pellicola scelta per voi da Simon è “Big Eyes“, di Tim Burton. Occhi aperti, amici del Sagittario, lasciate i problemi alle spalle, ridate un inizio alla vostra vita, cercate le vostre vere sicurezze e prendetevi i vostri riconoscimenti, allontanando le persone negative.

Capricorno: “The Walk” di Robert Zemeckis è il vostro film. Siete il segno capace di fare grandi cose e quest’anno potrete fare veramente qualcosa di speciale: azzardate e non abbiate paura.

Acquario: “I sogni segreti di Walter Mitty” è il vostro film per il 2017. In parole povere, amici dell’acquario, mettete voi avanti a tutto e siate protagonisti della vostra vita, senza alcuna paura!

Pesci: I pesci sono associati a uno dei film per ragazzi più famosi di sempre, “La storia infinita“. Avete perso dei punti di riferimento? Bene, sappiate che da quest’anno ne avrete di nuovi, si ripartirà, la vita andrà avanti, con qualche difficoltà forse, ma non demordete!

Insomma, questi sono i vostri film per il 2017, vi ci ritrovate? Fatecelo sapere.

[fonte articolo: illibraio.it, deejay.it]

[foto: urbanpost.it]

Loading...

Vi consigliamo anche