0 Condivisioni 371 Leggi tutti gli articoli

Una mancia da 750 dollari: ecco cosa è successo a questo cameriere

Emanuele Calderone - 25 novembre 2016
Emanuele Calderone
25 novembre 2016
371 Leggi tutti gli articoli
mancia da 750 dollari

Ben Millar è un giovane cameriere 27enne originario dell’Irlanda, che da tempo vive negli Stati Uniti. Apprezzato dai clienti del locale dove lavora, per via della sua gentilezza, Ben è stato ripagato per i suoi modi accomodanti in un modo davvero sorprendente.

Il tutto è iniziato quando ha portato il conto a uno dei suoi clienti: il prezzo da pagare? 122,87 dollari. Una cifra non proprio popolare, ma il meglio ancora non era arrivato. Sparecchiando il tavolo, Ben si è accorto che il generoso cliente aveva lasciato una mancia di ben 750 dollari e un messaggio lasciato scritto sullo scontrino che recitava “Con la speranza che questo possa permetterti di passare le vacanze in Irlanda”. Davvero un colpo di fortuna che ha fatto strabuzzare gli occhi del giovane cameriere che non si aspettava proprio tutta questa generosità.

Il ragazzo, nella natia Irlanda ha la fidanzata che è incinta e non vedeva l’ora di tornare per poterla riabbracciare, ma i costi del viaggio rendevano il suo sogno difficilmente realizzabile. A raccontare la storia ci ha pensato la fidanzata di Ben, Taryn, che ha condiviso sul suo profilo Facebook la foto dello scontrino, scrivendo questo messaggio “Il mio ragazzo ha ricevuto questa mancia ieri sera a lavoro. È irlandese e sta cercando di farci tornare lì, una volta che Killian sarà nato, così che possa incontrare la sua famiglia. Ho pensato di condividere la foto e mostrarla a tutti perché non c’è solo odio lì fuori. È stata una vera benedizione”.

Prima di ricevere la generosissima mancia, Ben ha raccontato alla stampa di aver parlato della sua situazione familiare con il cliente che, forse colpito dall’impegno di Millar e dalla sua storia, ha dunque deciso di fargli questo regalo.

Noi non possiamo che essere felici per lui, con la speranza che possa riabbracciare la sua fidanzata e il suo bambino quanto prima.

[fonte articolo: ilmessaggero.it, ilmattino.it, adnkronos.com, iltempo.it]

[foto: iltempo.it]

Loading...

Vi consigliamo anche