0 Shares 126 Views
00:00:00
25 Sep

“Vuoi diventare mia figlia per sempre?”: ecco come adotta la figlia della compagna

Emanuele Calderone - 4 novembre 2016
Emanuele Calderone
4 novembre 2016
126 Views
Vuoi diventare mia figlia per sempre

Il giorno del matrimonio è il più importante nella vita di una coppia: la prospettiva di vivere una vita d’amore è un sogno che rincorrono in molti. Proprio per questo il divorzio può avere effetti devastanti: a soffrirne di più, però, non sono i coniugi, quanto più i figli, incapaci, in età adolescenziale, di affrontare un dolore tanto grande.

Proprio per questo motivo, spesso, se un genitore si risposa, cerca sempre qualcuno che possa voler bene al figlio di turno. E Diego Bolant, un uomo di 37 anni brasiliano, deve voler molto bene alla figlia della compagna. La bambina, di appena 6 anni, si trovava assieme alla madre, Nicole De Souza, sull’altare, quando l’uomo ha fatto un gesto tanto inconsulto quanto tenero: si è inginocchiato, ha guardato la piccola diritta negli occhi e le ha chiesto “Voglio chiederti una cosa vorresti diventare mia figlia per sempre?”. La bimba, che era allo scuro di quello che stava per accadere, è scoppiata in un lungo pianto e ha poi risposto, felicemente, sì al papà adottivo.

Il tutto è stato catturato su un video che Diogo ha deciso di condividere sul suo profilo facebook: la clip è diventata virale nel giro di pochissimo tempo e ha raggiunto la ragguardevole cifra di 9 milioni di visualizzazioni.

Riguardo alla storia, la mamma della ragazzina, di nome Isadora, ha detto “Isadora ha un papà biologico, presente nella sua vita e nessuno può toglierle quella relazione. Ma Diogo l’adora, ha un amore e un affetto verso di lei più grandi di qualsiasi cosa”.

Insomma, la piccola Isadora potrà vivere un’infanzia a dir poco felice, con la sua mamma e i suoi due papà, che sicuramente la ameranno e la cresceranno con la dovuta dose di affetto.

[fonti articolo: huffingtonpost.it, today.it]

[foto: huffingtonpost.it]

Loading...

Vi consigliamo anche