0 Condivisioni 521 Leggi tutti gli articoli

La Canzone della pubblicità Yoox 2018. Il video

dgmag - 30 novembre 2018
dgmag
30 novembre 2018
521 Leggi tutti gli articoli
video pubblicità Yoox 2018

Ecco la canzone della pubblicità Yoox 2018. Con l’arrivo delle feste di natale Yoox rilancia una serie di spot allegri e divertenti. In particolare lo spot del 2018 è molto fresco, orecchiabile ed originale, dove due ragazzi duellano a colpi di acquisti tramite l’app del proprio cellulare.

La canzone della pubblicità Yoox 2018. I particolari

Nella canzone della publicità Yoox 2018 ci sono due ragazzi. All’inizio lei lancia una giacca rossa a lui e lui risponde con un vestito. Tutto lo spot prosegue cosiì sulle note di una canzone dal titolo If you like it, ideata appositamente da Jacklag Studio. Anche la musica si addice perfettamente allo spot e risulta ben studiata in ogni dettaglio per creare un connubio perfetto tra melodia e immagini.

Sicuramente rimane impressa negli occhi e nelle orecchie di uno spettatore che si muoverà dalla cuirosità di scegliere qualcosa da questo sito e-commerce molto noto. Infatti qui si possono trovare tutte le cose che riguardano il settore dell’abbiglimento, degli accessori e anche oggetti per la casa. Le categorie che possono accedere a tale sito sono tutte:

  • donne
  • uomini
  • bambini

Chiunque può trovare un capo di abbigliamento. Le linee compredono poi anche brand alla moda dai costi accessibili come anche marche di lusso.

Invito ad acquistare

Dallo spot si evince anche la facilità con cui si fanno gli acquisti su questo sito. Infatti basta anche scaricare l’app, accedere tramite un proprio account e selezionare le categorie che si desiderano. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo e a volte gli sconti permettono di fare ottimi affari. La colonna sonora della canzone della publicità Yoox 2018 è cantata da una donna. Una voce la sua molto dolce ma decisa che colpisce sicuramente per il ritmo e per le parole. Infatti già il titolo, che si ripete più volte, è un invito ad acquistare.

Sicuramente si tratta di uno spot ben studiato che mira a rimanere nell’attenzione di coloro che si accingono a comprare i regali per Natale. Le spedizioni sono pratiche e veloci e sopra una tot di spesa diventano anche gratuite. Sicuramente acquistando con un certo anticipo si possono avere i regali già sotto l’albero.

[Foto: www.radiomusik.it]

Loading...

Vi consigliamo anche