0 Shares 292 Views

Ecco le mete emergenti 2018: Catania quinta in Europa

Gianfranco Mingione - 13 gennaio 2018
Gianfranco Mingione
13 gennaio 2018
292 Views
destinazioni-emergenti-tripadvisor-catania-5-europa

La classifica delle destinazioni emergenti europee e mondiali del 2018. TripAdvisor, tra i siti leader per consigli di viaggio, ha pubblicato la “Travelers’ Choice destinations on the rise 2018”, la classifica delle destinazioni emergenti a livello europeo e mondiale. La città di Catania si piazza in quinta posizione tra le mete del vecchio Continente mentre Ishigaki, in Giappone, domina la classifica mondiale. Al primo posto in Europa si posiziona la città polacca di Danzica. Seguono altre città di mare in classifica: al secondo posto c’è Riga, in Lettonia, al terzo Rovigno, in Croazia, al quinto Nerja, in Spagna e in quinta posizione Catania.

La Top 10 Travelers’ Choice Destinations on the Rise Mondo vede in prima posizione Ishigaki, in Giappone, al secondo posto Kapaa, Hawaii (USA), al terzo posto Nairobi, in Kenia, al quarto posto Halifax, in Canada e al quinto Danzica, in Polonia. Per ogni destinazione della classifica europea e mondiale, vengono segnalate informazioni importanti: la tariffa media annuale degli hotel e l’hotel più conveniente e con un buon punteggio su TripAdvisor.

La portavoce di TripAdvisor Italia, Valentina Quattro, sottolinea l’importanza di questa classifica: “dimostra che anche le destinazioni meno conosciute nel mondo rispetto alle mete turistiche più gettonate sono altrettanto apprezzate dai viaggiatori, sempre più alla ricerca di nuovi luoghi e meraviglie da visitare”.  Sul sito TripAdvisor è disponivbile la classifica con le mete emergenti del 2018: tripadvisor.mediaroom.com

(Foto: Magazine Giallozafferano)

Loading...

Vi consigliamo anche