0 Condivisioni 430 Leggi tutti gli articoli

Location esclusive a Milano: quali le più suggestive?

LaRedazione - 17 gennaio 2019
LaRedazione
17 gennaio 2019
430 Leggi tutti gli articoli
Location esclusive a Milano quali sono

Milano, capitale della moda e del design, del lusso, della vita dinamica e delle manifestazioni, è la location prediletta per organizzare eventi di ogni tipo.

Sfilate di moda, cene ed eventi aziendali, percorsi enogastronomici locali, fiere e tanta mondanità: la capitale meneghina attrae costantemente l’attenzione degli stilisti, fashion blogger, global trotter, instagrammers, imprenditori e brand di lusso operanti in ogni settore.

Milano: la capitale degli eventi e della mondanità

Palazzi storici, ex fabbriche, loft e attici ubicati nelle zone più esclusive, ma anche piazze, strade del centro storico nelle prossimità del Duomo, della Metro o della Stazione di Milano. Tutti questi luoghi possono trasformarsi in favolose location per organizzare un evento fieristico o una kermesse culturale e artistico-letteraria. Tra le più apprezzate della città meneghina ci sono, ad esempio, quelle proposte da Superstudio Milano.

Scopriamo quali sono le location più esclusive per organizzare concerti, mostre, party, feste, spettacoli, festival, rassegne, incontri, aperitivi, degustazioni, etc. etc. nel cuore del capoluogo meneghino.

Quando si parla di Milano, subito pensiamo alla vita dinamica, alla frenesia ed alla mondanità che connotano questo favoloso capoluogo lombardo.

Questa capitale mitteleuropea rappresenta il “cuore” pulsante della finanza, la capitale della moda e del design, l’emblema del lusso e la capitale del divertimento.

Aperitivi e cene aziendali, convention, seminari, party e brunch, sfilate di moda, servizi fotografici, press day, sale conferenze, mostre d’arte, incontri con personaggi famosi, meeting a vocazione nazionale ed internazionale sono tra gli eventi più organizzati nel capoluogo meneghino.

Location esclusive a Milano: quali scegliere?

Chi è alla ricerca di una location esclusiva per organizzare un evento o una manifestazione mondana, a Milano troverà l’imbarazzo della scelta.

Tra le location più esclusive, Superstudio Milano è un grande “contenitore aperto” alle grandi iniziative internazionali.

La multi-location vanta ben 10.000 mq di superficie espositiva, nel cuore di zona Tortona e ha 10 sale indipendenti e collegabili tra loro per rispondere alle esigenze del pubblico e dei brand operanti nel campo della moda, del design, della cultura, dell’arte, dell’entertainment, etc. etc.

Superstudio Milano offre anche 200 mq di giardino, servizi di ristorazione, catering e bar, servizio portineria e reception aperto 24 ore su 24 e disponibilità parcheggio interno e Metro Porta Genova nelle immediate vicinanze.

La scelta

Tra le location più esclusive e gettonate le dimore, i palazzi storici e i teatri ubicati nella zona Brera – Moscova sono l’ideale per organizzare eventi legati all’arte, alla cultura, alla letteratura, ma anche cene e brunch aziendali.

Tra gli spazi insoliti per organizzare un evento è possibile optare anche per un open space.

Grazie alla Rete Internet è possibile trovare qualsiasi location, servizio ed informazione necessaria per organizzare un evento a Milano.

Utilizzando un ampio database di location di ogni tipo, comprese quelle più esclusive, è possibile trovare quella più adatta per ogni tipo di evento e di kermesse meneghina.

Loading...

Vi consigliamo anche

Vacanze 2019, le mete più ambite
Viaggi

Vacanze 2019, le mete più ambite

Alessandro Crupi - 30 aprile 2019
Estate 2019, cosa indossare e come
Viaggi

Estate 2019, cosa indossare e come

LaRedazione - 8 aprile 2019
In crociera nel nord Europa
Viaggi

In crociera nel nord Europa

LaRedazione - 5 aprile 2019