0 Condivisioni 1065 Leggi tutti gli articoli

Nuove rotte Ryanair 2019: tutte le novità

Martina Manoni - 5 gennaio 2019
5 gennaio 2019
1065 Leggi tutti gli articoli
nuove rotte ryanair 2019

Arrivano le nuove rotte Ryanair per il 2019. La compagnia aerea low cost ha recentemente introdotto nuove destinazioni per l’estate 2019. Saranno dunque 450 le tratte servite da Ryanair con partenza da aeroporti italiani. Secondo quanto dichiarato da David O’Brien, direttore commerciale del vettore low cost irlandese, nel 2019 verranno serviti oltre 40 milioni di passeggeri, compresi gli aeroporti italiani. E questo anche grazie alle nuove rotte Ryanair. 

Quali sono le nuove rotte Ryanair 2019?

Tra le novità Ryanair per il 2019 troviamo le nuove rotte. A breve dovrebbe arrivare anche l’accordo con i sindacati per il riconoscimento del contratto piloti. Ryanair è sicuramente una delle compagnie aeree più famose in Italia, e questo è dimostrato anche dalle numerose richieste di assistenza che riceve il call center Ryanair. La compagnia aerea ha deciso di investire molto sull’Italia, e per questo ha deciso di introdurre 37 nuove rotte. Per quanto riguarda l’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio ci saranno nuove destinazioni come Amman (Giordania), Faro (Portogallo), Tangeri (Marocco) e Palma (Spagna). Chi parte invece da Milano Malpensa potrà arrivare invece a Tenerife e Kaunas (Lituania).

Tre le nuove rotte Ryanair da Roma – Ciampino troviamo invece Baden Baden (Germania), Palma (Spagna) e Aqaba (Giordania). Chi parte da Bologna potrà prenotare voli low cost con la compagnia irlandese ed arrivare ad Amman (Giordania), Kaunas (Lituania), Alicante (Spagna), Porto (Portogallo) e Manchester (UK). Per quanto riguarda Pisa le novità Ryanair sono le nuove rotte Praga e Danzica (Polonia) mentre da Palermo si volerà verso Valencia (Spagna) e Colonia (Germania). Da Catania saranno attivi i voli per Siviglia (Spagna) e Marrakech (Marocco). Chi parte dall’aeroporto di Bari potrà raggiungere Dublino mentre chi parte da Napoli potrà volare verso Marrakech e Copenaghen (Danimarca). Tra le nuove rotte Ryanair 2019 con partenza da Brindisi troviamo Memmingen e Verona. Da Venezia/Treviso saranno attivate le rotte verso Gran Canaria, Manchester, Amburgo, Siviglia e Vilnius.

Nuove rotte Ryanair, la questione Alitalia

Le nuove rotte Ryanair saranno sicuramente le novità più importanti della compagnia aerea per il 2019. Con l’annuncio delle nuove destinazioni David O’Brien ha colto l’occasione per dire la sua sulla vicenda Alitalia. La compagnia aerea italiana, venduta a Lufthansa o Air France, potrebbe diventare succursale di Francia o Germania”, ha dichiarato il CEO di Ryanair. Nonostante le numerose polemiche la compagnia aerea irlandese è in crescita, e nei prossimi anni potrebbe puntare anche alle mete intercontinentali.

[www.ilmilaneseimbruttito.com]

Loading...

Vi consigliamo anche