0 Condivisioni 345 Leggi tutti gli articoli

Offerte low-cost da Ryanair per l’autunno

Alessandro Crupi - 13 settembre 2019
Alessandro Crupi
13 settembre 2019
345 Leggi tutti gli articoli
Ryanair-low-cost

La celebre compagnia aerea low-cost Ryanair ha lanciato la campagna di offerte autunnali per voli diretti verso mete suggestive a partire da 12,99 euro a tratta.

Le nuove tratte low-cost di Ryanair

Sono tante e variegate le località a cui Ryanair punta per garantire voli low-cost particolarmente vantaggiosi. Tenerife, ad esempio: uno dei più apprezzati e ricercati paradisi terrestri dove sarà possibile godersi ancora il mare e stupende spiagge a temperature estive.

Le partenze per Tenerife sono previste da Milano Malpensa, Orio al Serio, Bologna, Pisa, Venezia e Treviso. Un’altra meta assolutamente da non perdere è Amman,capitale della Giordania, con i suoi suq e i tantissimi siti archeologici. Per non parlare della città vecchia, della tipicità dei venditori ambulanti e del mercato delle spezie.

Anche Pescara nella programmazione low-cost di Ryanair

I voli low-cost Ryanair per Amman sono da Bergamo e Bologna. Offerte per adesso non disponibili ma di prossima riproposizione saranno pianificate per Kutaisi in Georgia volando da Bologna due volte a settimana. Per quattro volte a settimana, invece, sarà possibile andare da Milano-Bergamo Orio al Serio verso la capitale Tbilisi.

Anche l’Aeroporto di Pescara rientra tra quelli attenzionati da Ryanair per le nuove offerte dedicate alla stagione autunnale. Tra queste c’è l’opportunità di recarsi a Bucarest, Londra, Bruxelles, Francoforte, Malta e Cracovia a partire da 9,90 euro

(Foto: www.napolitoday.it)

Loading...

Vi consigliamo anche