0 Shares 105 Views
00:00:00
14 Aug

Le vacanze si prenotano con la ricaricabile

dgmag - 11 febbraio 2008
11 febbraio 2008
105 Views

Non hai la classica carta di credito? E non nemmeno hai un conto corrente per fare un bonifico? O semplicemente non ti “fidi” a usare la carta tradizionale online?

Ora puoi acquistare in totale libertà e sicurezza i tuoi viaggi su Opodo utilizzando le carte di credito ricaricabili (Visa Electron).

Il sito italiano infatti, dopo gli ottimi risultati ottenuti dall’introduzione del bonifico bancario come forma di pagamento ibrida (on/off) ha introdotto da alcuni giorni il pagamento online con le carte ricaricabili.

Queste carte funzionano esattamente come le carte di credito tradizionali, averle è semplice ed utilizzarle ancora di più: si possono trovare presso gli sportelli bancari, spesso anche se essere correntista, negli uffici postali e addirittura in alcune tabaccherie e il loro utilizzo viene garantito dai maggiori circuiti internazionali come Visa Electron.

Se invece sei in possesso delle carte di credito tradizionali puoi comunque continuare a prenotare in totale sicurezza le tue vacanze su Opodo: infatti, i dati inseriti sono automaticamente criptati, e la transazione è resa del tutto sicur dal sistema di transazione elettronica VeriSign e dalla funzione Secure Socket Layer (SSL), studiata per consentire l’uso della carta di credito all’interno di un circuito protetto.

Loading...

Vi consigliamo anche