0 Shares 181 Views
00:00:00
22 Sep

FIFA 15: le novità del nuovo aggiornamento

Michela Fiori - 26 novembre 2014
Michela Fiori
26 novembre 2014
181 Views
FIFA 15

EA Sports ha lanciato il terzo aggiornamento di FIFA 15. L’upgrade è dedicato sia alle versioni next-gen della simulazione calcistica FIFA 15 vale a dire Xbox One, e PlayStation 4 che per Pc, Xbox 360 e PS3. Il nuovo aggiornamento è tutto da scoprire. Presenta nuovi contenuti FIFA 15 e fornisce miglioramenti suggeriti dalla community FIFA.

Partiamo dai nuovi protagonisti. Nella Barclays Premier League arrivano Queens Park Rangers, LeicesterCity e Burnley. In arrivo anche due nuove espansioni che riguardano la Major League Soccer  due squadre di Usa e Canada in particolar modo nelle formazioni New York City FC e Orlando City nella modalità Ultimate Team.

In linea generale il nuovo aggiornamento FIFA 15 presenta  migliorie alle funzionalità di Gestione Squadra nei match in multiplayer, migliorie al Gameplay rispetto a posizionamento delle difese e palloni filtranti alti, miglioramenti alle telecamere in diversi stadi con licenza.

Sono stati migliorati anche i criteri di assegnazione maglie in modalità Pro Club e Stagioni, è stata introdotta la possibilità di bloccare un giocatore nella Carriera in singolo con l’utilizzo di controlli multipli ed è stato corretto il tracciamento dei progressi nelle Stagioni FUT legato al passaggio tra console di diversa generazione. Sono stati sistemati anche i ritratti profilo di alcuni giocatori FUT che mostravano uno sfondo bianco ed è stato introdotto un fix per quanto riguarda il problema che causa la creazione di un’anteprima della Squadra della Settimana non corretta.

Con l’aggiornamento FIFA 15 migliorano anche l’audio e le relative sovrapposizioni in modalità carriera per quanto riguarda la funzione “La prossima sono contro”.

Loading...

Vi consigliamo anche